InfoCosti Tre. Tutte informazioni dell'operatore telefonico sotto controllo, su Android


Possedete uno smartphone Android e utilizzate una SIM dell'operatore Tre? Se è così, non mancate di scaricare dal market un'applicazione completamente freeware davvero utile. InfoCosti Tre, questo il nome del programma, realizzato dal coder italiano Marco 'Duff' Palermo, è infatti una utility 'onnicomprensiva' che consente di tenere sotto controllo tutta la miriade di dati relativi all'operatore H3G.

Grazie ad InfoCostri Tre, infatti, è possibile visualizzare, con estrema facilità, tutta una serie di informazioni quali le soglie della propria ricaricabile o del proprio abbonamento, e le date e l'ammontare delle ultime ricariche effettuate. Possibile anche verificare se un numero di telefono appartenga o meno alla rete di Tre e, se si possiede una card per l'ingresso gratuito nei cinema convenzionati con l'operatore telefonico, tutti i film e le sale presenti nella propria città. Il programma, disponibile gratuitamente sul Market, mette a disposizione dei propri utenti anche due comodi widget, nel caso di decida di voler rimanere il più al corrente possibile con i propri consumi.

Niente male come applicazione. Se fosse presente anche la possibilità di monitorare la presenza ingressi gratuiti ancora attivi sulle proprie card Grandecinema, sarebbe davvero perfetta.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO