Samsung Galaxy Alpha compare nelle foto accanto al Galaxy S5

Il Samsung Galaxy Alpha torna sotto le luci dei riflettori raffigurato in alcune foto dal vivo. Nelle immagini lo smartphone, che sarà dotato di caratteristiche da top di gamma ed un design premium, compare accanto all'attuale ammiraglia Galaxy S5.


Samsung Galaxy Alpha e Galaxy S5
L'arrivo di una nuova schiera di terminali targati Samsung esige una notevole attenzione da parte del pubblico mobile, con un continuo affluire di indiscrezioni, rumors e immagini trapelate che alludono alle forme ed alle performance dei prossimi smartphone.

In effetti la storia del Samsung Galaxy Alpha va tenuta d'occhio poiché Samsung si prepara a virare leggermente dalle proprie abitudini per difendersi dall'avvento dei suoi più temuti avversari come l'LG G3 ed il futuro iPhone 6 di Apple.

Sammobile oggi ci offre nuove informazioni che consistono in una serie di foto di buona qualità ritraenti le forme dell'anticipato smartphone “premium”. Ci troviamo di fronte ad un dispositivo che non sarà esattamente una versione potenziata dell'attuale ammiraglia, il Galaxy S5, ma piuttosto una variante compatta e maneggevole, come accade nelle lineup di altri produttori.

Leggi anche: Samsung Galaxy Alpha in quantità limitata?

La differenza con un Galaxy S5 Mini si trova nella scelta di non dotare l'apparecchio di caratteristiche tecniche di fascia media ma di mantenere quelle da top di gamma, aggiungendo a ciò il pregio di materiali di qualità superiore, in questo caso la cornice in metallo.

Le foto, che paragonano il soggetto della leak al Galaxy S5, sottolineano l'uso di un display da 4,7 pollici - dovrebbe trattarsi di un pannello AMOLED –. Stando a quanto anticipato, invece, lo smartphone dovrebbe far utilizzo di un processore Exynos Octa 5420, 2GB di RAM, 32GB di memoria non espandibile, fotocamera da 16 megapixel e batteria da 2350mAh.

Via | Sammobile.com

  • shares
  • Mail