Instant Translator per la tua estate: traduci i tuoi contenuti in 80 lingue

Instant Translator è un traduttore automatico davvero utile: supporta 80 lingue ed è semplice e veloce da usare

Ormai sappiamo tutti che al mare e in montagna smartphone e tablet non possono mancare: c'è chi si diverte con qualche giochino, chi preferisce cruciverba online e applicazioni simili e chi, invece, smanetta qua e là per trovare contenuti interessanti. Può succedere, però, che vi troviate nella fastidiosa situazione di dover tradurre l'articolo trovato e, a meno che non siate laureati in lingue o comunque esperti, sotto al sole non è proprio il massimo: ecco che entra in ballo il traduttore, non Google Translate, no no, ma Instant Translator, applicazione che vi presentiamo con entusiasmo oggi.

Approfondisci: ecco Kolibree, spazzolino che si connette allo smartphone

Precisiamo subito che un traduttore automatico è tutto fuorché perfetto - e questo gli esperti di linguistica computazionale e non solo lo sanno benissimo -; diciamo anche, però, che grazie ai traduttori il contenuto è comprensibile almeno nella sua totalità. Instant Translator è arrivato recentemente sugli store e offre non soltanto la possibilità di tradurre pagine web, ma anche documenti in pdf: tutto in modo estremamente veloce, perché la traduzione viene mostrata in floating sullo schermo.

Approfondisci: FoundBite, applicazione Windows Phone che dovete conoscere

Le caratteristiche di Instant Translator


instant translator

Instant Translator, però, non è solo velocità ma anche semplicità: vi basterà tenere aperta l'applicazione in background, selezionare il testo che volete tradurre e tutto partirà in maniera automatica; il traduttore, pensate, supporta ben ottanta lingue nella sua versione a pagamento e non meno di trenta se non volete spendere nulla. Il nostro consiglio, avendola provata, è ovviamente quello di fare altrettanto.

Via | Google PlayStore

  • shares
  • Mail