Sony Xperia Z3 Compact, una nuova piccola ammiraglia

Una nuova indiscrezione tradisce l'aspetto e le caratteristiche tecniche dell'inedito Sony Xperia Z3 Compact, la variante compatta della nuova generazione dell'ammiraglia di Sony, dotata di una scheda tecnicha da top di gamma.


Sony Xperia Z3 Compact
Molte delle ammiraglie e dei top di gamma di quest'anno, appartenenti ai vari produttori, sono già state presentate ma la lista non è ancora finita. L'autunno si rivelerà ricco di nuovi arrivi nel mondo degli smartphone che potranno godere della spinta delle festività invernali.

Uno tra questi, probabilmente il più atteso, è l'iPhone 6, il nuovo campione di Apple, protagonista di numerose indiscrezioni e voci spesso contrastanti tra di loro e che possibilmente sarà accompagnato dallo smartwatch conosciuto come iWatch.

Leggi anche: iWatch e iPhone 6 difficilmente avranno vetro in zaffiro

Anche Sony ha in serbo qualche sorpresa per il pubblico del mondo mobile e pare sia del tutto intenzionata a rinnovare la propria lineup di smartphone top di gamma attualmente guidata dal Sony Xperia Z2.

La compagnia giapponese si appresta a lanciare un Sony Xperia Z3, che non sembra proprio un telefono completamente nuovo ma più che altro una versione aggiornata e potenziata del predecessore.

Approfondimento: Sony Xperia Z3, caratteristiche tecniche confermate in una nuova leak

Accanto ad esso, sembra, troveremo anche l'Xperia Z3 Compact, una variante più piccola e compatta che si libererà dell'ingombro di cornici troppo spesse. Secondo le più recenti indiscrezioni il Z3 Compact sarà dotato di display da 4,6 pollici con display Full HD, chip Qualcomm Snapdragon 801 e 3GB di RAM, esattamente come il fratello maggiore. Sarà inoltre dotato della stessa fotocamera con sensore da 20.7 megapixel.

Le nuove presentazioni di Sony dovrebbero avvenire nel corso di settembre, probabilmente durante lo svolgimento dell'IFA 2014 di Berlino.

Via | Gforgames.com

  • shares
  • Mail