Dicembre, il mese delle applicazioni e giochi gratis su App Store

gameloft applicazioni giochi gratis

Dicembre, il mese più bello dell'anno per tanti in vista del giorno più atteso di sempre: il Natale. È un mese fortunato anche per il mercato delle applicazioni mobili, grazie alle molteplici iniziative mosse in questi giorni da sviluppatori indipendenti e grosse società.

A partire da domani, su iPhone ed altri dispositivi Apple, ci saranno diverse promozioni che prevedono sconti e contenuti gratuiti tra giochi ed applicazioni. In particolar mondo, segnaliamo l'iniziativa di una piccola software house tedesca che come l'anno scorso regalerà dei codici all'interno del suo AppVent. L'iniziativa è limitata agli account iTunes statunitensi, per cui per fruirne occorre possederne uno.

La seconda, più interessante e alla portata di tutti, è quella organizzata dalla francese Gameloft. Dal primo dicembre e fino alla vigilia di natale, verranno regalati contenuti per gli smartphone della mela tramite App Store. Iniziativa simile a quella di questa estate, che ha riscosso un discreto successo. Così come la formula passata, anche questa prevede l'avviso via Twitter del contenuto interessato alla promozione. Vi consigliamo perciò di seguire la pagina ufficiale al link diretto.

  • shares
  • Mail