Vodafone Social Hunt: caccia al tesoro online

Vodafone Il legame tra i gestori telefonici e i social network è ormai molto molto stretto: dalle anticipazioni sulle novità in arrivo al servizio assistenza clienti, tutto sembra dovre passare attraverso Facebook, Twitter e simili. L'ultima iniziativa in ordine di tempo è rappresentata dalla Vodafone Social Hunt.

Si tratta di una caccia al tesoro, organizzata da Vodafone, che avrà luogo su Twitter: per poter partecipare, quindi, è necessario avere un profilo ed essere follower del gestore. Domani, 1 dicembre, verrà dato il via alla caccia al tesoro: molto importante ai fini del concorso sarà effettuare (entro le 23.59 del 2 dicembre) il retweet del messaggio contrassegnato dall'hashtag #vfshGO, con il quale Vodafone darà il via alla Social Hunt.

Il 2 dicembre verranno postati tre messaggi che conterranno gli indizi per trovare una frase misteriosa: la soluzione dovrà essere comunicata tramite un form online (non ancora chiare le modalità) entro la mezzanotte. Tra coloro che avranno risolto l'enigma verranno estratti i vincitori dei premi. In palio un Samsung Galaxy Tab, un Samsung Galaxy S, un Samsung Omnia 7 e un Nokia N8.

Dalla lettura del regolamento abbiamo appreso che la caccia al tesoro che avrà inizio domani non sarà l'unica: sono previste altre Social Hunt nei giorni 13/14 dicembre, 20/21 dicembre e 12/13 gennaio.

  • shares
  • Mail