Angry Birds Seasons. Anche gli uccelli arrabbiati festeggiano il Natale, su Android ed iPhone


E' arrivato l'avvento, anche per uno dei videogiochi mobili più famosi, se non il più famoso. Stiamo parlando di Angry Birds, la cui Christmas Edition, chiamata ora Angry Birds Seasons, è stata da poco resa disponibile sia per smartphone Android che per Android ed iPhone dal produttore, la software house finlandese Rovio.

La nuova versione del programma, già disponibile su Android Market ed App Store, include una sorta di calendario dell'avvento virtuale, con 25 livelli completamente ambientati tra ghiacci e neve da 'scartare', come sorpresa, uno al giorno, sino a Natale. Inoltre, sono presenti anche tutti i 45 livelli di gioco introdotti, per la prima volta, con la versione speciale del gioco messa in occasione dello scorso Halloween.

Davvero incredibile il successo di questo videogioco, che pare sarà uno dei primi a fare il salto da device mobile a console casalinga, visto che recentemente si è cominciato a vociferare di versioni per Xbox 360, PS3 e Wii, che dovrebbe essere disponibile a partire dal 2011. Rovio sta lavorando anche al seguito, Angry Birds 2, in uscita tra non molto (c'è addirittura chi pensa entro l'anno).

Angry Birds Seasons per Android Angry Birds Seasons per Android

[Via PC Magazine]

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: