Motorola terrà un evento di presentazione il 4 settembre a Chicago

Anche Motorola si unisce alla schiera di produttori di elettronica che con l'arrivo dell'autunno presenteranno le loro novità. L'azienda statunitense anticipa con un teaser l'evento stampa che si terrà il 4 settembre a Chicago.

motorola-teaser-4-settembre


Settembre è sempre più vicino ed ecco che cominciano inevitabilmente ad accumularsi tutti gli appuntamenti che ci attendono con l'arrivo dell'autunno e che porteranno alla luce un sacco di novità per il mondo mobile.

Uno dei nuovi arrivi più attesi è senza ombra di dubbio lo smartphone di prossima generazione di Apple, l'iPhone 6, il cui evento di presentazione è previsto per il 9 settembre.

Leggi anche: iPhone 6 in fase finale di assemblaggio, rimossi 2 pericolosi componenti chimici

Naturalmente non sarà l'unico a fare la sua comparsa in quelle settimane. Di recente Samsung ha distribuito gli inviti per il suo tipico evento stampa “Unpacked” che avrà luogo il 3 settembre, poco prima dell'inizio dell'IFA 2014; si attende di vedere il nuovo Samsung Galaxy Note 4. Allo stesso modo anche Asus ha confermato la propria presenza alla fiera berlinese, sfidando Samsung con una conferenza che si terrà nella stessa giornata.

Leggi anche: Asus programma un evento stampa per il 3 settembre all'IFA 2014 di Berlino

Dopo tutte le anticipazioni ed i rumors non poteva naturalmente mancare Motorola che ha scelto una data analoga per far sentire la propria voce. La società statunitense ha infatti programmato un evento per il 4 settembre sebbene lo scenario prescelto sia completamente diverso.

Ad ospitare la conferenza sarà la città di Chicago e l'immagine teaser pubblicata dalla compagnia promette diverse novità.

Troviamo naturalmente citato il Motorola Moto X+1, successore dell'attuale ammiraglia di cui abbiamo già avuto notizie in passato. Le voci però non suggerivano molto riguardo al lancio citando solamente la data del 25 settembre come quella di un possibile rilascio. Ad accompagnarlo sarà il motorola Moto G2 o G+1, aggiornamento del popolare smartphone di fascia bassa che si è rivelato essere uno dei terminali Android di maggior successo di sempre.

Sarà protagonista dell'evento anche il Motorola Moto 360, smartwatch dal design rotondo, ampiamente discusso nei mesi passati. Fa infine la sua comparsa nell'imagine anche un dispositivo sconosciuto, un auricolare bluetooth a giudicare dall'icona.

Una giornata impegnativa dunque per Motorola che dovrà affrontare dei concorrenti temibili ma che sembra avere nella propria mano molte valide carte da giocare.

Via | Motorola

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO