HTC: smartphone con processore a 64-bit in arrivo all'IFA 2014?

HTC annuncia la propria presenza all'IFA 2014 di Berlino con un invito ufficiale per l'evento di presentazione che si terrà il 4 settembre. Tra le novità di quest'anno potrebbe esserci uno smartphone con processore octa-core a 64-bit.


htc-ifa-2014


L'edizione del 2014 dell'IFA di Berlino avrà inizio tra circa due settimane e, come al solito, la fiera dell'elettronica da consumo sarà affollatissima di novità specialmente per il settore della tecnologia mobile. Alcuni dei più importanti contendenti hanno già ufficializzato la propria presenza all'evento tedesco: durante le prime giornate, tra il 3 ed il 4 di settembre, si scontreranno a colpi di eventi stampa Samsung, Asus e Huawei.

Leggi anche: IFA 2014, Samsung presenterà Gear Solo e Galaxy Note 4 assieme
e Asus programma un evento stampa per il 3 settembre all'IFA 2014 di Berlino

Nelle ultime ore anche la taiwanese HTC ha pubblicamente annunciato la propria partecipazione alla contesa, rimarcando il suo motto “Quietly brilliant” con un poster dai toni fumosi e dal contenuto poco esplicito.

Il teaser invita a partecipare ad una colazione con HTC, evento stampa che si terrà nella mattinata del 4 settembre e, per quanto sia avaro di dettagli è già possibile fare qualche supposizione su cosa vedremo arrivare.

La frase “see what's the next for smartphones” potrebbe alludere ad un nuovo modello della gamma Desire di cui abbiamo già sentito parlare recentemente. L'HTC Desire A11 potrebbe essere il primo di una nuova lineup di dispositivi basati su processore octa-core con architettura a 64-bit. Secondo le precedenti indiscrezioni lo smartphone sarà dotato di display da 4,7 pollici con risoluzione 480 x 954 pixel.

Leggi anche: HTC A11, nuovo smartphone della linea Desire in arrivo

Naturalmente si tratta di illazioni e non è ancora certo se al suo interno troveremo il chip quad-core Snapdragon 410 o il SoC Snapdragon 615 octa-core di recente presentazione.

Approfondimento: Qualcomm Snapdragon 610 e 615, annunciati i nuovi processori quad e octa-core

Via | news.mydrivers.com

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail