iPhone 4 bianco: lancio in primavera 2011

iPhone 4 bianco

Alcuni volantini distribuiti all'interno degli Apple Store americani segnalerebbero l'arrivo inequivocabile dell'iPhone 4 bianco nella primavera 2011. La data appare scritta in piccolo alla base del volantino e si tratta della prima "previsione ufficiale", anche se non confermata da Apple stessa. Come saprete l'iPhone 4 bianco doveva essere lanciato lestate passata in contemporanea a quello nero, ma problemi di produzione a livello di scocca ne hanno ritardato il rilascio. Ad Ottobre Apple ha dovuto comunicare ufficialmente un ulteriore ritardo, prevedendo un lancio definitivo per la primavera 2011.

Gli utenti che quindi attendono da mesi di poter comprare il melafonino nella versione bianca possono iniziare a prepararsi, perchè tutto sembra confermare quanto previsto da Apple per l'uscita del terminale. Qualcuno già specula sugli effetti che questa mossa di mercato comporterebbe: ha senso acquistare in primavera un iPhone 4 quando, probabilmente, all'inizio dell'estate potrebbe essere presentato un iPhone 5? E ancora, dati i problemi che hanno tormentato la produzione della scocca bianca, c'è da fidarsi ad acquistarla?

Io penso che dopo mesi e mesi di lavori e modifiche il telefono sarà probabilmente ottimale tanto quanto la sua versione nera, ma l'ipotesi di un iPhone 5 imminente mi farebbe desistere dall'acquistare in primavera, attendendo quanto meno l'estate per essere certa. Quanti di voi stanno aspettando l'iPhone 4 bianco?

[Via 9to5mac]

  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: