SPB Online Games offre quattro giochi classici anche su Symbian

spb online games ios symbian giochi online multiplayer

Dopo il successo riscosso sui dispositivi iOS grazie alla distribuzione tramite App Store, la software house russa SPB ha rilasciato il suo ultimo titolo anche per la piattaforma Symbian, ancora numero uno per distribuzione a livello globale.

SPB Online Games è una raccolta di giochi, o meglio un contenitore che permette di fruire di quattro titoli classici attraverso l'accesso alla rete. Infatti, tutti i giochi sono ospitati sui server dello sviluppatore il quale ospita i giocatori di tutto il mondo affinché si sfidino con la modalità multiplayer presente negli stessi. Rispetto alla versione dello stesso prodotto visto per iPhone, supportata dagli spot iAd, questa per Symbian viene venduta ad un prezzo di $4,95 (circa 3,70€).

I giochi disponibili su questo prodotto della SPB, sono i seguenti: English Checkers, Russian Checkers, Reversi ed Hexagon. Prima dell'acquisto è possibile scaricare una versione prova compatibile con tutti i dispositivi Symbian S60 5th edition e superiori. Per tutte le informazioni ed il download, vi rimandiamo alla pagina ufficiale.

  • shares
  • +1
  • Mail