Autocad WS per iOS offre editing offline per i documenti di disegno tecnico

autocad ws mobile iphone ipad ios applicazioni software

Buone notizie per gli addetti ai lavori con iPhone o altri dispositivi Apple alla mano. Da alcune ore Autocad WS, l'applicazione mobile ufficiale di Autodesk nota per il software dekstop più utilizzato in ambito di disegno CAD, ha rilasciato un'importante aggiornamento su App Store.

Numerata 1.1, la nuova applicazione Autocad WS implementa diverse funzionalità espressamente richieste dagli stessi utilizzatori. Tra queste è stata finalmente introdotta la modalità offline per la visualizzazione e la modifica dei documenti DWG e DXF. Infatti, contrariamente alla versione precedente, è possibile tenere sincronizzati i documenti e salvare una copia locale degli stessi per potervici accedere anche in assenza di rete.

Oltre a diversi miglioramenti e bug fix, come il supporto alla risoluzione dello schermo di iPhone 4, è stata introdotta una seconda miglioria. Si tratta della possibilità di aprire i documenti ricevuti direttamente nella casella email, in modo da caricarli sullo spazio online dedicato e, successivamente, mantenerne una copia locale. Dopo il rilascio di Autocad per Mac, nonostante qualche problema di gioventù, i professionisti che hanno scelto Apple possono sentirsi più che soddisfatti. Per il download gratuito dell'app in questione, vi rimandiamo alla pagina dedicata.

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: