Mvno: le promozioni natalizie di CoopVoce e PostMobile per l'invio di sms

mvno Dopo aver presentato l'offerta dei gestori tradizionali, passiamo in rassegna le promozioni che gli operatori virtuali hanno pensato per le festività natalizia, sempre più vicine. A Nòverca, che aveva anticipato un po' tutti a partire da metà novembre con le promo AuguriParole e AuguriSms, si aggiungono CoopVoce e PosteMobile.

A partire da oggi, 8 dicembre, e fino al giorno dell'epifania, i clienti del servizio CoopVoce potranno inviare gratuitamente sms verso i numeri dello stesso operatore, senza alcun costo di attivazione e senza alcun limite.

PosteMobile ha scelto una strada simile, ma ancora più conveniente: il costo di attivazione (comprensivo del primo mese di validità) dell'opzione Sms Plus sarà gratuito fino al 15 gennaio 2011. Dopo tale data e per i rinnovi il canone sarà di 6 €/mese. L'offerta risulta essere molto vantaggiosa in quanto l'opzione, oltre a consentire l'invio di sms tra clienti PosteMobile in maniera completamente gratuita e senza limiti, mette anche a disposizione 100 sms da inviare verso i numeri degli altri gestori.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO