Sony all'IFA 2014 di Berlino: un video teaser annuncia tre dispositivi resistenti all'acqua

Anche Sony si prepara all'avvento dell'IFA 2014 di Berlino con un teaser. Il breve video pubblicitario preannuncia l'arrivo di tre nuovi dispositivi resistenti all'acqua. Sony Xperia Z3, Xperia Z3 Compact e Xperia Z3 Tablet.

sony-xperia-z3-tablet-compact

Siamo sempre più vicini all'inizio di uno tra gli eventi più attesi nel settore dell'elettronica da consumo, l'IFA 2014 di Berlino, che avrà le sue fasi preliminari tra il 3 ed il 4 settembre ed aprirà invece ufficialmente i battenti il 5 settembre.

Quest'anno vedremo arrivare nuovi gadget interessanti tra cui diversi dispositivi indossabili come l'LG G Watch R ma anche e soprattutto una carrellata di nuovi dispositivi mobile, sia smartphone che tablet, che prenderanno il posto di comando nelle lineup dei vari produttori.

Leggi anche: LG G Watch R, lo smartwatch tondo con display 1.3" conquisterà l'IFA 2014?

Così come hanno già provveduto a fare altri concorrenti anche Sony ha ben pensato di stimolare l'appetito del pubblico con un teaser che anticipa alcune caratteristiche dei suoi nuovi prodotti.
Il video teaser pubblicato dalla società giapponese non fa riferimenti specifici ma sappiamo già bene che i terminali in questione sono i vari Xperia Z3, Xperia Z3 Compact e Xperia Z3 Tablet.

L'annuncio sottolinea alcune delle caratteristiche dei tre inediti dispositivi – ovviamente “potenti”, ovviamente “eccezionali” - soffermandosi in particolare su una caratteristica che li accomuna ovvero la resistenza all'acqua, connotato di cui Sony va molto orgogliosa.

Secondo quanto appreso finora l'Xperia Z3 non sarà particolarmente rivoluzionario in termini di dotazioni tecniche ma ci aspettiamo che Sony abbia in serbo qualche sorpresa. La scheda tecnica, molto simile a quella dell'Xperia Z2, comprende display da 5,2 pollici Full HD, chip Snapdragon 801 con processore quad-core a 2,5GHz, 3GB di RAM e fotocamera con sensore Sony Exmor RS da 20,7 megapixel.

L'Xperia Z3 Tablet Compact, trapelato sul sito stesso di Sony, sarà invece dotato di display da IPS 8 pollici con un ampio angolo di visione, ancora uno Snapdragon 801 e 3GB di RAM ed un sensore fotografico da 8 megapixel Exmor RS.

L'evento stampa di Sony è previsto per il 3 settembre.

Via | Sony (YouTube)

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO