La Web TV anche sui Samsung Bada grazie a SPB TV


Lavora senza sosta la software house russa in questo ponte dell'immacolata. Dopo SPB Online Games per i dispositivi Symbian, è la volta di un altro mobile software per Smartphone. I fortunati sono i proprietari dei device con sistema Bada che equipaggia alcuni dei più recenti modelli Samsung.

Per questo OS mobile sbarca direttamente su Samsung Apps niente meno che il celebre SPB TV, il client per la visione in streaming di oltre 100 canali televisivi da ben 20 nazioni diverse. Dopo il boom di utenti registrati fino al mese scorso, oltre due milioni, le possibilità di crescita della Web TV sono incoraggianti per SPB che recentemente ha rilasciato la medesima applicazione anche per terminali Android.

Proprio ispirandosi alla versione per quest'ultimi, SPB TV per Bada introduce la funzionalità di Video On Demand per la fruizione dei contenuti su richiesta. Come per le altre versioni dello stesso programma, prima del caricamento del canale desiderato, viene mostrato un breve spot pubblicitario che copre i costi dell'applicazione stessa, offerta gratuitamente. Per il download vi rimandiamo al link diretto sullo store di Samsung.

  • shares
  • +1
  • Mail