Sony Ericsson brevetta uno smartphone con proiettore integrato ripiegabile


Interessanti novità per quel che riguarda le tecnologie di videoproiezione di immagini su telefono cellulare, quelle provenienti da Sony-Ericsson, uno dei produttori di hardware che più hanno mostrato, anche in passato, di confidare in esse.

A fare ben sperare tutti coloro che vedono assolutamente di buon occhio la possibilità di avere dei telefoni cellulari in grado di proiettare immagini e filmati, è proprio un brevetto di Sony, con il quale si cerca di porre rimedio ad una delle principali difficoltà, quella, cioè, di trovare una superficie su cui visualizzare le immagini. Il brevetto, chiamato "Dispositivo per la comunicazione mobile con schermo incorporato", consiste, come il nome e l'immagine presente in questo post fanno intuire facilmente, in una piccola superficie ripieghevole e/o a scomparsa, da estrarre quando necessario.

Ovviamente, trattandosi solo di un brevetto, non dobbiamo aspettarcia alcunché in tempi brevi, ad ogni modo, tanto per fare un esempio, l'idea di potersi guardare un film un po' dove capita non è male, non trovate?

[Via Unwired View]

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: