Sony Ericsson Zeus Z1: prestazioni testate in un ennesimo video

Anche questa mattina torniamo a parlare dello smartphone Sony Ericsson Zeus Z1, il terminale Android che si unisce al gamepad per una esperienza di gioco importata dalla celebre console Sony. Quello che vediamo oggi e che trovate in apertura è un video in cui vengono testate le prestazioni del terminale. Vediamo girare l'applicazione benchmark Qualcomm Neocore e lo Z1 dimostra di gestire 24.4 fps in media. Per porre questo dato in una prospettiva comparativa, il Samsung Google Nexus S gestiva 55.6 fps nello stesso benchmark: o lo Z1 al momento funziona con una versione non definitiva del software o l'hardware potrebbe subire cambiamenti prima di arrivare sul mercato (si parla ovviamente di piccoli cambiamenti per non ritardare il lancio).

Ciò che UnwiredView fa notare è che il Sony Ericsson Zeus Z1 non monta un hardware incredibile e i risultati dei test lo dimostrerebbero. Il Nexus S sembra batterlo con molti mesi di anticipo sull'uscita dello Zeus stesso, il che vuol dire che quando il PlayStation Phone sarà disponibile verrà comunque battuto da un telefono con hardware vecchio di quasi un anno. Ciò depone poco a favore di Sony Ericsson, che per sua stessa ammissione vorrebbe essere l'azienda di punta per quanto riguarda gli smartphone Android.

La speranza è che si tratti di una versione che andrà ulteriormente perfezionata e che vedremo nel pieno della sua forma nei prossimi mesi.

[Via UnwiredView | Via Engadget]

  • shares
  • +1
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: