Vodafone Zero Limits Smart diventa una opzione attivabile da tutti

Vodafone Zero Limits Smart Grandissima novità in casa Vodafone: Zero Limits Smart diventa un'opzione tariffaria abbinabile a qualunque piano tariffario e a gran parte delle altre opzioni, mantenendo tutte i vantaggi per la navigazione e le comunicazioni on-net.

Ricordiamo che l'opzione prevede un canone settimanale di 1 € e consente di chiamare, videochiamare e inviare sms senza limiti verso numeri Vodafone e di navigare dal proprio telefonino pagando 50 cent al giorno: l'addebito ci sarà solo in caso di utilizzo, al primo evento della giornata. Con ulteriori 50 cent è possibile anche avere a disposizione 500 mms verso numeri Vodafone.

L'opzione poteva essere attivata solo con il piano Zero Limits Smart, che prevede chiamate a 10 cent/min (tariffazione a scatti si 30"), con scatto alla risposta di 16 cent e sms a 10 cent. A partire da oggi, invece, sarà compatibile con tutti i piani tariffari dell'offerta Vodafone, ad eccezione di Facile Small, Facile Medium, Più Facile Small e Più Facile Medium.


Sul sito vengono descritte tutte le compatibilità particolari (Free You&Me, Free You&Friends, 1 Cent You&Me, 1 Cent Messaggi, You&Me Parole e Messaggi, Bonus 80...): in tutti in casi i bonus previsti da opzioni e promozioni hanno la precedenza rispetto all'opzione Zero Limits Smart. Nel caso in cui sia attiva la Christmas Card Messaggi, ad esempio, gli sms verso Vodafone saranno scalati dal bundle della promo natalizia: i 50 cent giornalieri, quindi, verranno addebitati solo in caso di chiamata o connessione ad internet.

L'opzione, invece, non è compatibile con le vecchie opzione Zero Limits, Infinity Messaggi e Infinity Voce, 1 Cent Parole, 1 Cent Parole e Messaggi, 1 Cent Tutti e l'opzione dati Mobile Internet.

Fino alle 16 di oggi sarà attivabile gratuitamente per 6 mesi grazie all'offerta Countdown: il cliente avrà, quindi, un risparmio superiore ai 24 €. Verrà comunque addebitato il canone giornaliero di 50 cent.

  • shares
  • +1
  • Mail