Meizu MX4 a quota 7.7 milioni di preordini in soli dieci giorni

Record impressionante per Meizu MX4: raggiunti 7.7 milioni di unità preordinate in soli dieci giorni

meizu mx4

Il successo degli smartphone cinesi è testimoniato anche da Meizu MX4; dopo Xiaomi, infatti, la compagnia è riuscita a far registrare un record davvero importante, con la vendita 7.7 milioni di unità in soli dieci giorni dalla presentazione pechinese.

Sì, sappiamo bene che Xiaomi non è certo da meno, ma parliamo comunque di numeri entusiasmanti pure in questo caso, soprattutto se considerate che Meizu MX4 è stato preordinato non soltanto dalla Cina ma anche da tutti i paesi del mondo; per chi non lo sapesse ancora, infatti, lo smartphone è preordinabile a 339€ (versione da 16 GB) o a 379€ (versione da 32 GB) anche qui in Italia.

E non parliamo di cifre esagerate, se considerate che la scheda tecnica è da top gamma. Il telefono, per di più, vanta una caratteristica che in pochi altri abbiamo riscontrato: le cornici attorno al display sono molto ridotte, quindi lo schermo occupa quasi tutta la scocca posteriore (diciamo l'80% circa).

Approfondisci: scopri le caratteristiche del nuovo Meizu MX4 Pro

Non sappiamo quale sarà il futuro del mercato smartphone, soprattutto a fronte dei tanti bei top gamma che abbiamo visto proliferare in quest'ultimo periodo dopo l'IFA di Berlino 2014: fatto sta che, anche a fronte del recente successo di Xiaomi su Samsung, ci riesce difficile pensare a degli sviluppi che non contemplino la presenza delle compagnie cinesi più note.

Via | Gizchina.com


Vota l'articolo:
4.25 su 5.00 basato su 4 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO