Sony Ericsson Yendo, il Walkman touchscreen, rimandato a Febbraio

sony ericsson yendo

Il Sony Ericsson Yendo è lo smartphone con Android che diventa un Walkman touchscreen. Il terminale in questione era stato annunciato ufficialmente e a livello globale a Giugno, a cui sono seguite le foto promozionali, e teoricamente si attendeva il lancio in UK per Novembre. Questo lancio in realta non è mai avvenuto.

Lo Yendo vuole essere un "featurephone" con una interfaccia utente "a quattro angoli", qualcosa di già introdotto in altri smartphone Android della compagnia, ma non lo vedremo concretamente in vendita almeno fino a Febbraio 2011. Il ritardo nel rilascio è stato comunicato direttamente al sito NieuweMobiel da Ben Padley di Sony Ericsson e la causa di ciò sarebbe da attribuirsi al sofware: la compagnia non è contenta del risultato ottenuto.

Lo spostamento del lancio è a livello globale e ciò probabilmente avrà impatto sulle vendite. Si tratta comunque di un telefono low-end, con display da 2.6 pollici QVGA touchscreen, player ‘Walkman’, funzionalità ‘Touch TrackID’, Bluetooth, jack d a 3.5, Facebook, Twitter, Orkut, ricerche con Google, fotocamera da 2MP camera e supporto per le memorie MicroSD. Manca la connettività 3G.

Per evitare il flop, il prezzo dovrebbe probabilmente essere molto competitivo.

[Via NieuweMobiel]

  • shares
  • +1
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: