Tim: promo Internet 40 Natale e Internet 100 Natale per la navigazione

Tim Tra le offerte proposte da Tim per le festività ormai prossime ce n'è anche una, duplice, pensata per la navigazione, che potrebbe essere utile a chi passerà le vacanze fuori casa. La promozione Internet 40 Natale, infatti, offre il raddoppio delle ore a disposizione, a fronte di una spesa aggiuntiva ridotta.

Tutti i clienti che attivano o hanno attiva un'opzione dati che prevede 30 o 40 ore di traffico internet (come Internet 40, Chiavetta 40, Maxxi Alice 30...), possono avere ulteriori 40 ore al costo di 2 €, da utilizzare nell'arco di 30 giorni.

Analizzando le caratteristiche dell'offerta, ci si rende conto che solamente coloro che hanno già attiva un'opzione potrebbero godere dei vantaggi nel periodo natalizio: le 40 ore extra, infatti, vengono messe a disposizione solamente al primo rinnovo dell'opzione base. Per chi dovesse attivare Internet 40 per la prima volta in questi giorni, quindi, Internet 40 Natale sarebbe valida a partire dalla metà di gennaio circa.

Lo stesso meccanismo è previsto anche per Internet 100 Natale che raddoppia le ore a disposizione per chi ha attiva un'opzione che prevede 100 ore di navigazione, al costo di 3 €. Le offerte sono attivabili una sola volta fino al 15 gennaio 2011.

  • shares
  • +1
  • Mail