Samsung Galaxy Note 4 e Samsung Galaxy S5, Android L in arrivo tra novembre e dicembre?

Android L potrebbe arrivare molto presto su Samsung Galaxy S5 e Samsung Galaxy Note 4

android L

Samsung Galaxy Note 4 e Samsung Galaxy S5 riceveranno presto Android L: la conferma non arriva direttamente da Samsung, che in genere non è proprio velocissima con gli aggiornamenti, ma da Sam Mobile, sito che non ha bisogno di essere presentato e che - come ben sapete - è gestito da una redazione molto vicina agli ambienti della casa coreana.

Stando a quanto messo in evidenza dal sito, Android L arriverà ufficialmente a ottobre, non sul phablet o sullo smartphone; qui, infatti, arriverà tra novembre e dicembre, quindi al massimo dopo due mesi dalla presentazione, e non si tratta di tempi biblici, se considerate il comportamento e la lentezza degli aggiornamenti di certe aziende. Samsung, per di più, è solita personalizzare pesantemente il sistema operativo: è normale, insomma, che un certo scarto temporale vada pur concesso.

Approfondisci: cinque motivi che ci faranno amare Android L

Non abbiamo ancora ulteriori dettagli sull'arrivo di Android L su Samsung Galaxy S5 e Samsung Galaxy Note 4, ma siamo sicuri che Samsung non si comporterà diversamente rispetto al passato: sapete bene che la compagnia ha sempre rilasciato gli aggiornamenti prima in un paese e poi in tutti gli altri, ed è molto probabile che faccia così anche questa volta. Per il resto delle informazioni, ci toccherà aspettare: in fin dei conti, Android L è ancora un nome provvisorio e tutta la nuova versione deve ancora essere rivista in molti dei suoi aspetti.

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail