Flight Control, il precursore dei giochi milionari su iPhone diventa gratuito grazie alle pubblicità

flight control app store iphone mac macbook giochi brand new iphone

Tra i titoli che hanno riscosso maggior successo su App Store ed in generale tra i giochi, Firemint è stata tra le prime software house che hanno raggiunto la soglia del milione di copie vendute. La società australiana con sede a Melbourne, è diventata famosa grazie al gioco Flight Control pubblicato prima per iPhone e poi per le altre piattaforme mobili e console.

Semplice ma allo stesso tempo appassionante, questo casual game pone il giocatore nei panni di un controllore di volo, affidandogli il delicato compito di gestire il traffico degli aeromobili da guidare nelle fasi di decollo ed atterraggio. Lo scopo del gioco è quello di condurre a destinazione il numero più alto possibile di aerei evitando le collisioni in volo, compito non sempre semplice; piacevole, invece, il gameplay interamente gestito dai tocchi sul vetro multi touch dei dispositivi Apple.

La buona notizia, che farà felici tanti futuri giocatori, è l'introduzione del nuovo supporto pubblicitario che rende Flight Control totalmente gratuito. Tuttavia, gli utenti che hanno già pagato in precedenza o coloro che non gradiscono la presenza di tali spot, potranno acquistare la versione completa al costo di 0,79€. Maggiori informazioni e download presso il link diretto su App Store.

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: