Recensione: Total Recall e TxT Tones. Registrare le chiamate e impostare le suonerie degli SMS, su smartphone S60


I possessori di smartphone S60 che, per i più diversi motivi, hanno necessità di gestire in maniera avanzata i servizi di messaggistica e telefonia del proprio device, probabilmente si saranno imbattuti già altre volte nei prodotti realizzati dalla software house Killer Mobile, di cui anche noi di Mobileblog abbiano già avuto modo di parlare altre volte, in passato. Torniamo a discuterne, anche oggi, per recensire due prodotti 'minori', ma comunque più che utili in molte situazioni.

Il primo, Total Recall, in vendita a 16$, consente di effettuare la registrazione delle chiamate, integrando al proprio interno un'ottima tecnologia di soppressione dei rumori. Impostabile per funzionare in maniera automatica o manuale, il programma è dotato di una miriade di altre feature.
E' possibile selezionare il formato della registrazione tra AMR or WAV; registrare note e appunti, lezioni e quant'altro; proteggere con password l'utilizzo del programma ed inviare, ove necessario, quanto registrato via MMS o email.

Il secondo programma di cui parliamo, invece, TxT Tones, consente di associare una diversa suoneria SMS su ogni contatto, permettendo di sceglierle per singoli contatti, numeri, gruppi o anche direttamente dall'elenco delle chiamate del telefono. L'applicazione costa 3$ e supporta i formati AMR, WAV ed MP3. Per ciascuna suoneria è inoltre possibile definire il volume e la durata della riproduzione.
Killer Mobile Software - TxT Tones | Personalized SMS Tones for S60 Symbian.

Sul sito di Killer Mobile trovata sia le versioni demo di entrambi i tool, che la tabella di compatibilità.

TotalRecall per S60 TotalRecall per S60 TotalRecall per S60 TotalRecall per S60

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: