Motorola Nexus 6, alcune foto lo ritraggono accanto a LG G3

Nuove indiscrezioni forniscono qualche ulteriore dettaglio sull'aspetto dell'inedito Motorola Nexus 6 conosciuto anche come Shamu. Il cospicuo phablet di Motorola compare in una foto ritratto accanto al top di gamma LG G3.

motorola-nexus-6-lg-g3

Entro breve vedremo arrivare nel mercato due nuovi dispositivi targati Nexus, un tablet ed uno smartphone che si presenteranno come alfieri della nuova release del sistema operativo di Google, Android L.

Il primo è il terminale conosciuto attraverso i vari rumors e le leaks come HTC Nexus 9 o con il nome in codice di HTC Volantis, un tablet con display da 9 pollici (8,9 per la precisione). Google ha scelto il produttore taiwanese come responsabile dello sviluppo del tablet con l'intento di continuare a diversificare la propria lista di partner e, secondo le voci, la presentazione avverrà attorno alla metà di Ottobre.

Leggi anche: HTC Nexus 9 verrà lanciato il 24 ottobre nel Regno Unito

Conosciamo già abbastanza bene anche il secondo, lo smartphone identificato come Motorola Shamu, Motorola Nexus X o Motorola Nexus 6. Tralasciando la questione del nome, attualmente uno dei dati su cui maggiormente sorgono dei dubbi, del Nexus 6 sono già trapelati diversi dettagli.

Dopo il ritratto virtuale proposto da 9to5Google nelle ultime ore, ci troviamo di fronte anche ad un'immagine reale, una fotografia scattata dal vivo che riprende la presunta scocca posteriore dello Shamu accanto a quella del ben noto LG G3.

Come già era possibile immaginare, trattandosi di un poderoso phablet con display da quasi 6 pollici, il Nexus 6 sembra piuttosto grande ed ingombrante accanto al G3 che misura 5,5 pollici e manterrà un telaio in policarbonato con una cornice metallica come nel caso del Moto X.
Tra le nuove informazioni scopriamo inoltre che il logo Motorola potrebbe nascondere un sensore per le impronte digitali.

Secondo le informazioni raccolte finora il Nexus 6 monterà un pannello da 5,92 pollici con risoluzione 1440x2560, chip Snapdragon 805 con processore da 2,7GHz, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 2 megapixel.

Via | Droid-life.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: