Evernote 2.5 su Android introduce l'elenco cose da fare su tutte le note, sincronizzate con PC e palmari

evernote applicazione android 2.5 software mobile note digitali appunti

Sono passate poche settimane dalla pubblicazione della versione 2.0 di Evernote per Android, l'ottimo programma multipiattaforma che permette di tenere sincronizzati i propri taccuini digitali su tutti i computer e gli smartphone personali.

La società, infatti, dopo aver rilasciato le nuove versioni per Windows e Mac sta concentrando le sue forze sullo sviluppo delle versioni mobili, molto apprezzate dagli utenti. In particolare, è evidente come questa si stia impegnando in particolare sulla piattaforma Android grazie alla sua – continuamente in crescita- penetrazione nel mercato. La nuova relase da poco rilasciata sul Android Market giunge alla numerazione 2.5 che, tra tutte le novità, implementa una nuova funzionalità di ricerca avanzata per trovare quanto desiderata tra in nostri taccuini.

Inoltre, come visto sull'applicazione per iPhone e gli altri dispositivi Apple, è ora possibile consultare le proprie liste di cose da fare con la relativa casellina a spunta: utile, ad esempio, per la lista della spesa – magari per il pranzo o cenone di natale/capodanno- ed altri utilizzi simili. Migliorata anche la sincronizzazione delle note, molto più veloce ed efficiente, oltre alla visualizzazione e l'anteprima delle stesse. Per il download gratuito di Evernote per dispositivi Android, vi rimandiamo al link diretto.

  • shares
  • +1
  • Mail