Scadenze e giorni mancanti ai propri impegni su BlackBerry, ci pensa Twinkle

blackberry super app rim software agenda appuntamenti eventi twinkleTwinkle è uno di quei software che possono fare la gioia di tutti gli smemorati che hanno la tendenza a perdere facilmente la cognizione del tempo. Infatti, spesso non sono sufficienti le agende e gli strumenti di default presenti in dotazione sul proprio smartphone.

Sui dispositivi BlackBerry viene in aiuto Twinkle, un software interessante che permette di gestire gli eventi ed i propri appuntamenti, in un modo tutto nuovo. Infatti, grazie all'interfaccia utente estremamente intuitiva permette di vedere con un colpo d'occhio quanti giorni mancano o sono trascorsi da un determinata ricorrenza.

Non è un caso che questo software vanti il pregio di essere una Super Apps, ovvero una di quelle applicazioni promosse da RIM per la completa integrazione con il sistema e l'immediatezza di utilizzo. Twinkle è sviluppata dalla Ebscer ed è compatibile con gli ultimi modelli con firmware 5.0 o superiori. Per il download vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito ufficiale, oppure direttamente su App World.

  • shares
  • +1
  • Mail