Fruit Ninja in versione demo gratuita su App Store per uno dei giochi più coinvolgenti di sempre


Tra i giochi mobili in voga in questo momento, impazzano i giochini low cost sui principali application store mobili. Reo per aver creato questa "moda" è senz'altro App Store di Apple che è riuscito a creare un solido business per il mercato videoludico tracciando le basi per un riposizionamento nelle fasce dei prezzi.

Proprio quest'ultimi sono alla base del successo di alcuni titoli ed in particolare di quello riprendiamo anche quest'oggi. Il gioco si chiama Fruit Ninja ed è un avvincente casual games che promette di tenervi incollati per delle ore allo schermo touchscreen del vostro dispositivo. Merito della tedesca australiana Halfbrick che ha sviluppato un concept di gioco semplice ma per niente banale, capace di vendere milioni di copie.

Rilasciato nell'aprile di quest'anno, dapprima per i terminali iOS di Apple e poi per quelli Android, Fruit Ninja è finalmente disponibile anche nella versione Lite – al momento solo su App Store- scaricabile gratuitamente per valutarne l'acquisto (che giustifica pienamente i 0,79€ richiesti). Per il download è sufficiente visitare il link diretto.

  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: