Linkedin su Android: la prima beta del client per il social network dei professionisti

linkedin android client ufficialeNonostante Android si stia imponendo con prepotenza nel mercato degli Smartphone, alcune società tardano ad abbracciare tale piattaforma nello sviluppo di applicativi per la fruizione dei propri contenuti. Tra le pochissime società che si sono fatte attendere, vi è Linkedin che conta ad oggi un centinaio di milioni di iscritti.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, Linkedin è un social network nato per la comunicazione e lo scambio di informazioni tra aziende e professionisti. Sbarcato sui cellulari circa due anni fa, l'azienda ha successivamente sviluppato i propri client ufficiali a partire dalla versione per BlackBerry.

Tra gli OS mobili non supportati, fino a pochi giorni fa, vi era proprio Android anche se, grazie a sviluppatori di terze parti, la mancanza di tale applicativo non si è fatta sentire più di tanto. Dopo tanta attesa, finalmente, è possibile scaricare una prima beta del client ufficiale di Linkedin per Android, direttamente dalla pagina ufficiale. Ogni feedback è prezioso e qualora vogliate partecipare al testing, potete registrarvi al gruppo dedicato per fornire i vostri suggerimenti.

  • shares
  • +1
  • Mail