HandyLogs Money aiuta i possessori di BlackBerry (e non solo) a controllare le spese nel periodo natalizio

handylogs money software spese finanze personali piccola azienda blackberry j2m iphone

Tra i periodi dell'anno più onerosi in termini economici, questo antecedente al natale e quello immediatamente dopo, sicuramente rappresentano per molti motivo di fatica e impegno nel gestire tutti gli acquisti.

Per tracciare tutte le spese e memorizzare ogni singolo movimento per lavoro (ad esempio per i rimborsi chilometrici per le trasferte) o per scopi personali, viene in aiuto un interessante servizio gratuito della statunitense HandyLogs. Si chiama HandyLogs Money ed è composto da un'applicazione per cellulari Java, una Web App accessibile tramite browser mobile, una nativa per BlackBerry ed infine la controparte online.

Tramite HandyLogs Money è possibile catalogare le proprie spese personalizzando le tipologie e categorie di spesa e, se desiderato, è possibile sincronizzare tutto con il server per consultare il tutto tramite il PC. Proprio per questo scopo il produttore offre dei servizi premium per la versione Web che consentono di generare report, esportare gli archivi ed altro ancora. Per il download sui dispositivi di RIM vi rimandiamo alla pagina dedicata su App World; per tutti gli altri dispositivi compatibili, vi rimandiamo al sito ufficiale.

  • shares
  • +1
  • Mail