Fino alla mattina di domani, causa maltempo in Europa, 13 guide complete della Lonely Planet gratis per iOS



L'emergenza maltempo, seppur lentamente, sta rientrando e molti aeroporti stanno riprendendo a singhiozzo i collegamenti tra le principali città europee. Tuttavia per molti le vacanze sono saltate o rimandate di qualche giorno, creando non pochi disagi. Lo scorso aprile una situazione analoga ha costretto la serrata per i principali scali a causa della scarsa visibilità nei cieli.

Oggi come allora ad approfittarne (in senso buono) è la Lonely Planet, celebre editore internazionale nel settore viaggi e turismo leader nelle guide cartacee e non per le principali città mondiali. L'abile strategia di marketing dell'australiana, è quella di regalare 13 tra le guide più popolari di altrettante città d'Europa (coinvolte nella morsa del maltempo).

La promozione riguarda solamente l'App Store per i dispositivi mobili di Apple e coinvolge le seguenti città: Amsterdam, Berlino, Copenhagen, Dublino, Londra, Mosca, Monaco, Parigi, Praga, San Pietroburgo, Stoccolma, Vienna e Varsavia. Per scaricarle occorre affrettarsi: la campagna termina domani all'una di pomeriggio del fuso orario AEST (quello australiano), avete tempo fino a domattina entro le 3:00 circa. Per il download vi rimandiamo alla pagina seguente.

[via Melablog]

  • shares
  • +1
  • Mail