Motorola Nexus 6, prezzo più alto del solito e uscita dopo Nexus 9?

Prime indiscrezioni sul prezzo di Motorola Nexus 6

motorola nexus 6

Non abbiamo ancora informazioni precise su Motorola Nexus 6, anche se alcuni recenti test benchmark ne hanno messo in evidenza le presunte specifiche tecniche. Oggi, però, non siamo qui per parlarvi delle caratteristiche dello smartphone, bensì dell'eventuale prezzo: a parlare è stato Paul O'Brien, fondatore di MoDaCo e da sempre informato sui piani dell'azienda. Avrà ragione oppure le dichiarazioni di Google e Motorola smentiranno quanto ha scritto su Twitter?

Approfondisci: Motorola compare accanto a LG G3?

Secondo O'Brien, infatti, il nuovo Nexus 6 dovrebbe rappresentare una sorta di svolta: mentre gli altri smartphone della linea sono stati caratterizzati da un prezzo davvero accessibile, questo - e anche Motorola Nexus 9, a questo punto - dovrebbero essere venduti a cifre tutt'altro che basse; si parla, per la precisione, di un prezzo che non dovrebbe superare le 450 sterline (circa 570 euro), e il limite non è proprio basso, anche se la concorrenza pratica prezzi decisamente più elevati. Ci sembra parecchio strano, tra l'altro, perché proprio Motorola aveva recentemente dichiarato che i top gamma venduti a una certa cifra sarebbero stati destinati a fare la fine dei dinosauri.

Approfondisci: cos'è un launcher Android?

L'uscita di Motorola Nexus 6


O'Brien ha parlato anche dell'uscita di Motorola Nexus 6: il telefono dovrebbe essere presentato il 15 ottobre e dovrebbe arrivare sul mercato dopo Motorola Nexus 9. Non sappiamo con quanto entusiasmo sarà accolto, visto che il prezzo era senz'altro uno dei punti di forza con Google, ma noi siamo molto curiosi di scoprire quali saranno tutte le novità: in fin dei conti, l'azienda non ci ha mai deluso, no?

Via | Profilo Twitter di O'Brien

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail