Samsung Facebook Phone in arrivo? Strani incontri fra le due aziende

Per la realizzazione del nuovo Facebook Phone, Mark Zuckerberg avrebbe scelto Samsung

samsung facebook phone

Il nuovo Facebook Phone? Potrebbe essere prodotto direttamente da Samsung: si tratta ancora di voci di corridoio non confermate, ma state certi che qualcosa bolle per forza in pentola, visto che Mark Zuckerberg e Lee Jay-Yong, vice presidente del consiglio di amministrazione aziendale, si starebbero incontrando spesso in Corea per discutere di vari progetti.

Qualcuno potrebbe ipotizzare che le due società stiano facendo il possibile per lanciare al meglio Samsung Gear VR, visore a realtà aumentata che - come sapete - è venduto in coppia con Samsung Galaxy Note 4 e che è stato realizzato con l'aiuto di Oculus, di cui Facebook è proprietaria. Qualcun altro, invece, si dice convinto che le due aziende si stiano impegnando per ben altro: tutte indiscrezioni che vengono dalla Corea e che quindi potrebbero risultare tutt'altro che inattendibili.

Approfondisci: nuovo test di resistenza per Samsung Galaxy Note 4

Il progetto sarebbe quello di realizzare uno smartphone che abbia Facebook Home come launcher e che sia in grado di aumentare a dismisura gli accessi al social network. Certo, con i dovuti accorgimenti: sappiamo bene che un launcher come quello realizzato da Mark Zuckerberg è risultato invasivo a molti, a tal punto che HTC First, ultimo esperimento in questo ambito, è stato un vero e proprio fallimento. Samsung sarà in grado di fare meglio, dite? Lo speriamo, anche se non è che abbiamo poi così tanta fiducia...

Via | Sam Mobile


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO