Saldi natalizi per due celebri software house: 50% di sconto sulle app per smartphone

software in offerta spb lonely cat games saldi natale 2010

Se non siete soddisfatti di quanto ricevuto in dono nella giornata appena trascorsa e preferite dunque farvi un regalo last minute, sappiate che avete trovato il momento giusto. 

Due celebri software house hanno intrapreso due campagne promozionali diverse ma simili, scontando i loro prodotti del 50% sul prezzo originario. Si tratta della russa SPB e della polacca Lonely Cat Games, entrambe famose per aver creato delle ottime applicazioni che da anni permangono sulle posizioni più alte delle classifiche di vendita. 

I saldi natalizi iniziano quest'oggi per la Lonely Cat Games e riguardano l'intero catalogo del ristretto parco software offerto dalla società, con l'ottimo Profimail per la gestione della posta elettronica su Symbian, Windows Mobile e Android; oppure l'ottimo gestore files X-Plore e così via. La promozione termina il 30 di dicembre, per l'acquisto delle app in catalogo vi rimandiamo al sito ufficiale

La russa SPB, invece, sconta solo una piccola selezione di apps del suo vasto catalogo di prodotti multipiattaforma: SPB Weather per Symbian, SPB Backup per Windows Mobile o SPB Time per iPhone e altri ancora. La promozione della società russa ha termine il 4 gennaio, per usufruire degli sconti vi rimandiamo alla pagina dedicata.

  • shares
  • +1
  • Mail