Xperia: la famiglia si allargherà a Febbraio con nuovi modelli e in rete arriva un'immagine misteriosa


Il giorno del mio compleanno sarò al Mobile World Congress 2011 e in quello stesso giorno Sony Ericsson ha riservato alcune sorprese. Sperando che si tratti di qualcosa di più dei blandi tentativi precedenti, quello che si sa al momento è un allargamento della famiglia Xperia.

Tra i nuovi modelli ci sarà sicuramente il tanto annunciato e posticipato PSP phone che, però, potrebbe fare una capatina in anticipo al CES. In attesa di Febbraio, in rete iniziano a circolare alcune immagini di un nuovo modello SE ancora non annunciato.

Un utente di Picasa ha scattato qualche foto di prova con una fotocamera da 8 megapixel e si pensa che il cellulare in questione sia il Sony Ericsson Anzu, futuro X12. L'Anzi, però, avrà una fotocamera da 12 megapixel e, a meno che le prove non siano state effettuate a risoluzione più bassa, il mistero rimane.

Le foto dell'account, però, aggiungono altra incertezza. Il soggetto, infatti, è uno smartphone che richiama le curve del Vivaz ma non ha la porta USB e il jack per le cuffie al posto giusto. Si tratta di un altro prototipo? E perché sulla parte anteriore spicca una lente di una fotocamera stranamente più grande della media? Il mistero si infittisce...

  • shares
  • +1
  • Mail