Samsung Galaxy Note 4, ne vinci uno se ricarichi con PayPal

Vinci Samsung Galaxy Note 4 se ricarichi con PayPal: ecco tutti i dettagli di questo imperdibile concorso

Samsung Unpacked IFA 2014: Samsung Galaxy Note 4

Anche se ad alcuni non piacciono le grandi dimensioni, vincere Samsung Galaxy Note 4 sarà senz'altro un sogno di tutti i consumatori, anche solo per il fatto che si entra in possesso di uno dei dispositivi più forti del momento a costo zero, e non parliamo certo delle solite offerte degli operatori telefonici, che ovviamente vi invitano a firmare abbonamenti mensili di una certa consistenza.

Vincere Samsung Galaxy Note 4 oggi è possibile grazie a PayPal, che recentemente ha offerto notevoli aggiornamenti ai suoi utenti, visto che sarà possibile pagare la merce o il servizio acquistati fino a quattordici giorni dopo l'ordine. Partecipare è semplicissimo e a spiegarcelo è ovviamente la compagnia:

"Ogni settimana 3 smartphone in palio. Ricarica il tuo telefono con PayPal tra il 30 ottobre e il 20 novembre e puoi vincere uno dei tre Samsung Galaxy Note 4 in palio ogni settimana. Ricarica in pochi clic sul sito o l’app del tuo operatore telefonico e partecipi automaticamente al concorso. [...] Ricarica con PayPal, dove vuoi e da qualsiasi dispositivo. Tutto ciò che ti serve è l’email e la password del tuo conto PayPal. È facile, veloce e sicuro".

L'offerta è ghiottissima

, inutile negarlo: parliamo di uno smartphone che ha conquistato tutti alla sua presentazione e che attualmente - come vi ricordiamo sempre - ha davvero pochi competitor (un'ottima alternativa, per esempio, è Sony Xperia Z3). Se volete approfittarne, il link per tutti i dettagli è questo: buona fortuna!

Via | Sito ufficiale PayPal

Aggiornato da MIK (14.00, 04/11/2014)

Samsung Galaxy Note 4, ne vinci uno con Wind


samsung galaxy note 4 con wind

Se siete interessati ad acquistare Samsung Galaxy Note 4, vi conviene tentare la fortuna e provare a vincere uno di quelli che Wind ha messo in palio fino al 29 ottobre: il concorso inizia oggi e consente di vincere un massimo di due Samsung Galaxy Note 4 al giorno se si effettua una ricarica in negozio oppure tramite l'app MyWind, che qualsiasi cliente dovrebbe avere, visto che è semplice e intuitiva nel suo uso.

Vedi il test di resistenza di Samsung Galaxy Note 4 con martello e coltello

A comunicare tutto è stata proprio Wind in via ufficiale sul suo sito:

"Effettua una ricarica di qualsiasi importo, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, da app MyWind o da wind.it ed ogni giorno saranno estratti due fortunati vincitori, il cui nominativo verrà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind".

Seguendo questo link

, invece, troverete tutti i dettagli del regolamento.

Approfondisci: tre smartphone a buon prezzo con delle ottime prestazioni

Non è la prima volta che Wind dà il via a certi concorsi, e fa benissimo, visto che si tratta senz'altro di un'occasione ghiotta (per quanto le possibilità di vincita siano ovviamente bassissime): Samsung Galaxy Note 4 è un phablet che non lascerà insoddisfatto proprio nessuno e che rappresenta sicuramente il must del momento (forse Sony Xperia Z3 e pochi altri, di certo non iPhone 6 Plus, rappresentano delle buone alternative). Il nostro consiglio è di tentare la fortuna: magari questa volta potrebbe essere dalla vostra parte, no?

Via | Sito ufficiale Wind

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: