SoundHound, ex Midiomi, offre tag illimitati per trovare le canzoni anche cantandole. Gratis su iOS e Android


Tra le applicazioni più innovative degli ultimi due anni, hanno trovato largo consenso quelle che con un click riescono ad ascoltare e trovare titolo ed artista di una canzone. Molto amate dagli appassionati di musica, la più famosa e prestigiosa è senza dubbio Shazam.

Tuttavia, non è l'unica e in diverse occasioni abbiamo parlato anche di un software analogo: Midomi. Presente sui principali application store, con il nuovo nome SoundHound, l'applicazione in questione si differenzia dai concorrenti per una funzionalità aggiuntiva che permette di canticchiare il motivetto desiderato. Proprio grazie alle sue funzionalità, il software californiano ha riscosso tanto successo da vedere cinquiplicare quintuplicare il numero di utenti rispetto all'anno passato.

Da oggi SoundHound offre, nelle sue versioni Lite gratuite, un numero illimitato di tag a discapito del concorrente Shazam. L'applicazione free è supportata dagli annunci pubblicitari, removibili acquistando la versione completa sui rispettivi market delle piattaforme supportate dalla versione in questione, ovvero iOS ed Android. Per maggiori informazioni e link diretti per il download o l'acquisto della versione desiderata, vi rimandiamo sito ufficiale.

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: