Il firmware V20.0.041 del Nokia C6 portato anche su Nokia 5800, con un hack

Graditissimo regalo, quello fatto dal team degli sviluppatori del forum PNHT a tutti i possessori di Nokia 5800. Il gruppo ha infatti rilasciato, alcuni giorni fa, una nuova versione del proprio software più conosciuto, vale a dire il porting sul mai troppo lodato smartphone di Nokia del firmware del più recente C6-00.

Molte le novità presenti in questo firmware, e di cui, altrimenti, i possessori di 5800 non potrebbero mai godere. Tra di esse la presenza, ad esempio, di widget sulla schermata principale, da sempre uno dei principali crucci dei possessori del Tube. Ma non solo, l'hack consente di servirsi anche di un browser più evoluto, di un visualizzatore di immagini più performante ed aggiornato, di una nuova applicazione per le email e di tante piccoli miglioramenti che sarebbe davvero troppo lungo elencare (alcune di esse sono visualizzabili nel video che accompagna questo post).

ATTENZIONE. Purtroppo, aggiornare il telefono con il firmware di PNHT comporta la perdita della garanzia ed è un'operazione abbastanza complessa, sbagliando la quale si rischia di rendere il proprio telefono inutilizzabile. La consigliamo, dunque, solo a chi sa quel che fa.

[Via LoveMyNokia]

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO