Palm Broadway, Manta e Topaz cercano attori per uno spot

Palm cerca attori...ebbene si, per uno spott che mostrerà tre dispositivi con i nomi in codice di Broadway, Manta e Topaz (li avevamo già sentiti qui). Sorvolando sul nome "Topaz", il dispositivo che esso rappresenta dovrebbe essere il primo tablet con webOS, un'accoppiata, questa, attesa da molti.

Parlando del Broadway, invece, si vocifera che questo nome nasconda il Pixi 2 mentre sul Manta non si sa ancora nulla, anche se alcune voci dicono si tratti del Mansion da 5 pollici.

Riguardo alle figure per lo spot si cercano persone di classe, professionisti con un proprio business ma non tipi alla "Wall Street" ma piuttosto "smart" e con stile. Questo potrebbe indicare il taglio dei dispositivi in arrivo, dedicati si al business ma adatti anche a un pubblico tecnologico che cerca qualcosa di particolare e personale. Ancora, purtroppo, non si hanno informazioni precise sull'hardware che accompagnerà i nomi, speriamo di vedere qualcosa al più tardi al Mobile World Congress 2011, nell'attesa si può sognare sul mockup in apertura.

[via intomobile]

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: