RunKeeper Pro. Download gratuito sino alle fine di Gennaio, per iPhone ed Android


Le feste sono ormai terminate e anche voi vi siete resi conto di avere ecceduto con le libagioni e di avere bisogno di fare un po' di movimento ed un po' di dieta per ritornare in forma? Spesso l'inizio di un nuovo anno è il momento ideale per decidere di cercare di imporsi un po' di sana routine.

Lo devono avere pensato anche gli sviluppatori di RunKeeper Pro, uno dei programmi per il controllo dei propri esercizi di Fitness più utilizzati su smartphone Android e su iPhone. E' dunque con piacere che apprendiamo la notizia secondo cui il download dell'applicazione è stato reso gratuito sino alla fine di Gennaio.

Che si tratti di correre, andare in bicicletta, o qualunque altra attività di fitness, RunKeeper Pro è davvero un ottimo software, dotato di avvisi audio, possibilità di ricevere suggerimenti per i propri allenamenti, e soprattutto, condividere con altri i risultati dei propri sforzi, magari per chiedere od offrire suggerimenti per il miglioramento della propria condizione fisica.

Molte altre le funzioni disponibili. Dategli un'occhiata su App Store e Android Market. Panettone... hai le ore contate!

[Via RunKeeper Blog]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: