Offerte TIM Internet per Natale, 2 GB al mese a 5 euro con Super Giga

TIM offre 2 GB al mese a soli cinque euro per tre mesi: ecco l'offerta Super Giga

supergiga tim natale

Quella che vi presentiamo oggi è un'offerta TIM per Internet che durerà per tutto il 2014 e fino agli inizi del 2015 (fino all'11 gennaio, per l'esattezza) e che l'azienda ha pensato, ovviamente, solo per Natale, dopodiché dovrete passare a qualche altra offerta o promozione: non resterete a bocca asciutta, comunque, perché le compagnie sono solite lanciare sconti, promozioni e non solo in tutti i periodi dell'anno.

L'offerta si chiama Super Giga e offre 2 GB al prezzo scontato di 5 euro al mese, per tre mesi: scaduto questo periodo di tempo, il prezzo raddoppia (facendo perdere tutta la convenienza dell'offerta, visto che a 10 euro 2 GB si trovano un po' dappertutto). Se pensate che vi siano costi di attivazione, vi state sbagliando, perché le spese saranno pari a zero, e potrete entrare in possesso di questi 2 GB spendendo davvero poco: nessun inganno, anche perché, tra l'altro, la connessione è una 4G LTE (a 70 Mbps).

Approfondisci: ecco tutte le ultime offerte Vodafone 2014-2015

Anche su questo punto conviene fare un po' di chiarezza: la connessione 4G non è attivabile su smartphone o tablet che funzionano solo in 3G, quindi occhio a non illudervi e, di conseguenza, pensate alla quarta generazione solo se il vostro dispositivo vi consente di farlo.

Ricordate, infine, che la connessione può essere condivisa: ciò significa che potrete collegare un altro smartphone o tablet alla 4G/3G in questione e navigare con due dispositivi contemporaneamente. Si tratta di un'offerta Internet che conviene, insomma: qui trovate tutti i dettagli.

Aggiornato da MIK (11.00, 18/11/2014)

Offerte TIM Mobile per Samsung Galaxy S5 e Note 4


galaxy note 4 e galaxy s5

Se siete interessati ad acquistare Samsung Galaxy S5 con TIM, sappiate che non rimarrete delusi dalle offerte del 2014-2015; la compagnia, infatti, ha pensato a ben quattro opzioni per consentirvi di entrare in possesso dello smartphone, ovviamente pagando un po' di più (sapete bene che l'unico modo per sborsare una somma uguale o inferiore al prezzo ufficiale del telefono è quello di pagare tutto e subito, e non a rate). Veniamo subito ai dettagli:

  • Tim Special Unlimited (abbonamento): dovrete pagare il canone mensile di 49 euro, oltre alla rata per lo smartphone pari a 5 euro mensili. Il piano tariffario è con chiamate e messaggi illimitati + 3 GB di Internet;

  • Tim Young & Music (per gli Under 30): dovrete anticipare 99 euro, pagare 9 euro al mese e una rata sempre mensile di 15. La tariffa comprende mille SMS e 1 GB di Internet;

  • Tim Special Start (ricaricabile): sempre anticipo di 99 euro, con canone mensile di 19 e rata dello smartphone pari a 20. Il piano tariffario comprende 600 minuti verso tutti, 600 SMS e 1 GB di Internet;

  • Tim Special Large (ricaricabile): l'anticipo è lo stesso, il canone è di 29 euro, mentre la rata è di 20. Piano tariffario con 1500 SMS e minuti, oltre a 1 GB di Internet.


Per acquistare Samsung Galaxy Note 4, invece, le offerte sono le seguenti:

  • Abbonamento: canone mensile pari a 49 euro, più canone per il phablet pari a 10 euro. Vincolo a 30 mesi;

  • Ricaricabile: anticipo di 99 euro più canone mensile di 20 euro. Vincolo a 30 mesi.


Il nostro consiglio? Quelle in abbonamento sono le migliori.

Aggiornato da MIK (13.00, 11/11/2014)

Offerte TIM Mobile 2014-2015, le proposte di novembre


tariffe tim 2014-2015

Siete alla ricerca di un nuovo operatore e state valutando se conviene passare a Tim oppure no? Qui di seguito vi riassumeremo le principali offerte della compagnia per il mese di novembre 2014, ricordandovi che tutto potrebbe cambiare anche nel corso di questi trenta giorni, e, nel caso, noi saremo qui ad aggiornarvi. TIM Mobile offre da sempre delle promozioni interessanti, quindi potreste essere capitati proprio nel posto giusto; ma veniamo al dunque e vediamo tutte le offerte:

  • 4G LTE Tim Start - 19 euro al mese: 600 minuti + 600 SMS + 1 GB di Internet;

  • 4G LTE Tim Large - 29 euro al mese: 1.500 minuti + 1.500 SMS + 1 GB di Internet;

  • 4G LTE Tim Unlimited - 49 euro al mese: minuti ed SMS illimitati + 3 GB di Internet e Serie A Tim (valida fino al 31 novembre 2014).

Approfondisci: sei smartphone ultraeconomici da tenere d'occhio

Inutile dirvi che i prezzi sono alti perché parliamo di connessioni di quarta generazione: in alternativa a queste somme mensili, potreste optare per Tutto Compreso Unlimited, che, a 10 euro a settimana, offre minuti ed SMS gratis, oltre che 500 MB di Internet.

Tutte le altre offerte TIM mobile sono disponibili qui, dove troverete, tra l'altro, anche il costo delle offerte extra (quelle che aggiungono SMS, minuti e GB) e di promozioni varie: di queste ultime, vi segnaliamo TIMxTutti Italy, che vi permette di chiamare tutti i numeri di telefono, compresi anche quelli fissi, a 4 euro a settimana.

Non dimenticate, in conclusione, che, seguendo questo link, potrete entrare in possesso a costo zero di uno smartphone scelto da voi - ci sono anche gli ultimi top gamma -, firmando un abbonamento fino a trenta mesi e dal costo mensile davvero ridicolo: il nostro consiglio è di approfittarne, qualora le offerte della compagnia dovessero rispondere alle vostre esigenze.

Via | Sito ufficiale TIM

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO