Offerte Vodafone Mobile 2014-2015 per Samsung Galaxy S5 e Note 4

Ecco le principali offerte Vodafone per chi intende acquistare Samsung Galaxy Note 4 e Samsung Galaxy S5

galaxy note 4 e galaxy s5 vodafone

Anche le offerte Vodafone 2014-2015 per Samsung Galaxy S5 e Samsung Galaxy Note 4 sono molto convenienti, pur preferendo, noi, quelle di Tim, che permette di entrare in possesso dello smartphone e del phablet con un anticipo molto più ridotto e sicuramente più adatto a tutto il mercato, vista la crisi e l'impossibilità di sborsare 300 euro subito per molti consumatori. Vediamo subito i dettagli, sottolineando che l'anticipo di 300 euro va versato in tutti e quattro i casi:

  • Relax (abbonamento): canone mensile di 45 euro, con tariffa che comprende SMS e minuti illimitati, oltre a 2 GB di Internet;

  • Mini Relax (abbonamento): canone mensile di 29 euro, con rata smartphone da 5 euro e piano tariffario che comprende SMS e minuti illimitati, oltre a 100 MB di Internet;

  • Scegli Voce (ricaricabile): canone mensile di 10 euro, con rata smartphone da 5 euro e piano tariffario che comprende 500 minuti di chiamate e 100 MB di Internet;

  • Scegli Unlimited (ricaricabile): canone mensile di 12 euro, con rata smartphone da 5 euro e piano tariffario che comprende 200 minuti di chiamate verso tutti e 2 GB di Internet.


Riepiloghiamo, infine, le offerte per Samsung Galaxy Note 4:

  • Vodafone Super Relax: canone mensile da 69 euro, con tariffa che include SMS e chiamate illimitati e 5 GB di Internet 4G

  • Acquisto a rate: costo mensile di 20 euro per 30 mesi, con costo della tariffa scelta.

Approfondisci: ecco com'è fatto Samsung Galaxy Note 4

Diciamo che acquisteremmo Samsung Galaxy S5 da TIM e Galaxy Note 4 da Vodafone.

Aggiornato da MIK (14.00, 11/11/2014)

Offerte Vodafone Mobile 2014-2015, le proposte di novembre


vodafone offerte

Le offerte Vodafone Mobile 2014-2015 non si discostano moltissimo dai mesi precedenti; ciò non significa, però, che non arriveranno dei cambiamenti nel corso dei prossimi trenta giorni, soprattutto se considerate l'avvicinarsi delle festività natalizie, a cui guarda con attenzione tutto il resto degli operatori telefonici. Ma veniamo al dunque e vediamo le proposte dell'azienda per questo mese, ricordandovi che la compagnia punta molto sugli Under 30:

  • Scegli Voce è l'offerta base della compagnia che offre 500 minuti di chiamate verso tutti, 100 MB di traffico Internet e tre mesi di connessioni sicura a 15 euro al mese: si tratta di un'offerta che conviene soprattutto a coloro che sono già clienti Vodafone; questi ultimi, infatti, potranno pagare 19 euro e chiamare senza limiti anche un altro numero Vodafone.

  • L'altra promozione Vodafone Mobile riguarda solo gli Under 30 ed è la Scegli Unlimited: vi vengono offerti 200 minuti di chiamate verso tutti, 2 GB di Internet 4G e sei mesi di accesso gratuito a Spotify, Vodafone Calcio e Infinity. Il prezzo? 17 euro, che non sono certo molti ma neanche pochi: il nostro consiglio, a meno che non abbiate urgenze, è quello di aspettare almeno che passino le prime settimane di novembre.

Tutto il resto delle offerte Vodafone 2014-2015 è disponibile seguendo questo link

, dove potrete anche personalizzare la vostra offerta - caratteristica tipica dei piani Vodafone -, ovviamente in base alle vostre esigenze, e quindi aggiungendo minuti, SMS o GB a vostro piacimento.

Via | Sito ufficiale Vodafone

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO