Offerte e promozioni Wind, con "Summer Ricarica" 2 GB in regalo per l'estate

Ecco una nuova offerta Wind per l'estate: con Summer Ricarica ricarichi 10 euro e ti regalano 2 GB di traffico Internet

wind summer ricarica

15/06/2015, 12.00

Oggi vi presentiamo una nuova promozione Wind che piacerà senz'altro a coloro che aspettavano dalla compagnia un regalo per l'estate, anche perché Tre sta diventando più competitiva che mai in questo periodo; l'offerta in questione è molto semplice da attivare: basta fare una ricarica da 10 euro per ottenere in regalo altri 2 GB gratuiti per un mese intero (e la cosa più importante, soprattutto per chi non ama effettuare acquisti online, è che non c'è alcun canale preferenziale di acquisto: ciò vuol dire che potrete ricaricare anche in qualsiasi centro fisico per ottenere la vostra doppia porzione gratuita di GB).

Attivare Summer Ricarica, insomma, non vi richiederà alcuno sforzo: andate in un negozio Wind entro il 12 luglio, fate la vostra ricarica da 10 euro e attendete un messaggio che vi invierà la compagnia sul telefono, confermandovi, ovviamente, l'attivazione della promozione. Ovviamente, l'offerta non è illimitata: una volta avuti due GB in regalo, non potrete averne altri allo scadere dei trenta giorni in cui resteranno attivati. Un'ulteriore precisazione: la prima ricarica necessaria per l'attivazione della SIM non vale per ottenere i 2 GB in regalo; per averli in più, dunque, dovreste caricare il vostro traffico con 20 euro.

Approfondisci: Vodafone Summer Card e Flexi, le nuove tariffe per l'estate

Se esaurite i GB della promozione, potrete continuare a navigare comunque, ma a velocità ridotta, oppure continuare a farlo regolarmente, però aggiungendo un numero maggiore di GB con Optional e Open Internet; insomma, visto che una ricarica dovrete comunque pur farla, il consiglio è di approfittare di questa Wind Summer Ricarica.

- Mik -

Offerte Wind chiamate, ecco la nuova Wind Noi Tutti Special Edition


noi tutti special edition

19/05/2015, ore 14.00

Nuova offerta Wind 2015, questa volta per chi usa lo smartphone soltanto per effettuare chiamate e non per inviare messaggi o per navigare su Internet: insomma, un'offerta ad hoc per un determinato target e che potrebbe convincere più di qualcuno (almeno per chi non è Wind e intende passare a questa compagnia, se insoddisfatto dalle offerte degli operatori rivali). Vediamo subito tutti i dettagli.

L'offerta in questione si chiama Noi Tutti Special Edition e non è altro che una tariffa pensata per chi ha esigenza di effettuare un bel numero di chiamate, ma non troppo, nel giro di quattro settimane (non è un dettaglio da niente - ricordatelo -, perché un conto sono trenta giorni; un conto sono ventotto giorni, e cioè le quattro settimane a cui abbiamo fatto riferimento).

Approfondisci: la chat di Facebook tornerà nell'app principale!

Approfittando di Wind Noi Tutti Special Edition, avrete a disposizione 600 minuti veri verso tutti, pagando 6 euro: ciò significa che potrete chiamare qualsiasi numero fino a un massimo di 600 minuti, nel giro di 28 giorni, e questo fino al 7 giugno, giorno a partire dal quale chi intende passare a Wind non potrà più usufruirne. All'offerta potete aggiungere altri minuti e anche gli SMS, ovviamente pagando di più: non ritengo il tutto estremamente vantaggioso, ma non è facile dare consigli senza sapere quali sono le vostre esigenze e, soprattutto, quali piani e tariffe avete attivato.

Via | Twitter

- Mik -

Offerte Wind 2015, nuovi piani e ricaricabili con rinnovo ogni 28 giorni


bancone wind

09/03/2015, ore 09:00

Da oggi 9 marzo dovrebbero essere proposte delle nuove offerte Wind a tutti i vecchi e nuovi clienti, che ovviamente si rinnoveranno fra qualche mese: si tratta di offerte nuove sia sotto il profilo del prezzo sia sotto quello dei contenuti, quindi a qualcuno potrebbero convenire (anche se la convenienza, in alcuni casi, non c'è). Cerchiamo di fare il punto della situazione, sottolineando sin da subito che il costo di attivazione dovrebbe essere sempre pari a 15 euro e che, da quest'oggi in poi, la durata dei vari piani sarà pari a 28 giorni:


  • All Inclusive Young (15-30 anni) a 10 euro: 200 minuti verso tutti, SMS illimitati verso tutti, Internet da 2 GB alla massima velocità disponibile;

  • All Inclusive a 12 euro: 500 minuti verso tutti, 500 SMS verso tutti, Internet da 1 GB alla massima velocità disponibile;

  • All Inclusive Mega a 19 euro: 1000 minuti verso tutti, SMS illimitati verso tutti, minuti illimitati verso Wind, Internet da 2 GB alla massima velocità disponibile;

  • All Digital a 12 euro: 500 minuti verso tutti, SMS illimitati verso tutti, Internet da 2 GB alla massima velocità disponibile;

  • All Digital Mega a 19 euro: 1000 minuti verso tutti, SMS illimitati verso tutti, minuti illimitati verso Wind, Internet da 3 GB alla massima velocità disponibile;

  • All Inclusive Music a 14 euro: 600 minuti verso tutti, 600 SMS verso tutti, Internet da 2 GB alla massima velocità disponibile e musica illimitata tramite Napster;

  • Noi tutti e noi tutti+ a 6 o 9 euro: 200 o 600 minuti verso tutti.


Le optional Wind, invece, dovrebbero essere queste, anche se non è detto che partiranno da oggi:


  • Wind Senza Limiti (Minuti e SMS illimitati verso Wind): 2 euro;

  • + 100 Minuti verso tutti: 2 euro;

  • + 200 Minuti verso tutti: 3 euro;

  • + 400 Minuti verso tutti: 4 euro;

  • + 200 SMS verso tutti: 1 euro;

  • + 500 SMS verso tutti: 2 euro;

  • + 500 Mega: 3 euro;

  • + 1 Giga: 4 euro;

  • + 2 Giga: 6 euro.


Approfondisci: Wind, Vodafone e Tim multate da AGCM per 1.5 milioni di euro

Come vedete, non tutte le nuove offerte Wind sono convenienti, anche se qualcuna potrebbe fare al caso vostro: quelle a 10-12 euro, per esempio, non sono affatto male.

- Mik -

Offerte Wind 2015, vinci All Digital gratis per un anno


all digital wind

19/01/2015, ore 11.00

Siamo partiti bene in questo 2015, con Tre che lancia una promozione a 5 euro e Wind che promette la All Digital per un anno intero se si ricarica online: il funzionamento è molto semplice, e infatti basterà effettuare una ricarica tra il 19 e il 25 gennaio per poter rientrare fra i sorteggiabili. Ogni giorno sono in palio dieci All Digital, quindi sono ben settanta i possibili fortunati: c'è davvero bisogno di aggiungere altro? Sicuramente no, se conoscete bene le promozioni Wind.

All Digital, infatti, vi consente di ottenere quanto segue a circa 14 euro (al momento 10, ma il prezzo ordinario è 14):


  • Minuti illimitati verso Wind e 100 verso tutti;

  • SMS illimitati verso Wind e verso tutti;

  • 2 GB di traffico dati;

  • 3 € di bonus su Google Play Store e Windows Phone Store per un mese intero.


Approfondisci: offerte molto interessanti per Nokia Lumia 630

Partecipare al concorso è molto semplice:

"Per provare a vincere All Digital con Minuti e SMS illimitati e 2 GIGA, è sufficiente effettuare una ricarica di qualsiasi importo, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, da app MyWind o da wind.it ed ogni giorno saranno estratti 10 fortunati vincitori pubblicati sulla pagina Facebook di Wind".

Il regolamento completo è disponibile qui

: buona fortuna!

Via | Sito ufficiale Wind

- Mik -

Offerte Wind Mobile 2014-2015, le proposte di novembre


wind offerte

Se c'è qualcosa che non manca a Wind, quello è sicuramente la voglia di sperimentare nuove offerte: ne è una dimostrazione il quadro riassuntivo relativo a novembre 2014, caratterizzato - come vedrete - da ben sei proposte, che comunque non si discostano moltissimo dalle offerte dei mesi precedenti (arriveranno delle proposte ghiottissime sicuramente per le festività natalizie, e quindi dopo le prime due settimane di questo mese).

Approfondisci: le offerte TIM per novembre 2014

Vediamo subito i dettagli:


  • Offerta All Digital - 10 euro al mese invece di 12: 200 minuti + 100 SMS verso tutti + 2 GB di Internet illimitato;

  • Offerta All Inclusive - 10 euro al mese: 200 minuti + 100 SMS verso tutti + 1 GB di Internet illimitato;

  • Offerta All Inclusive Big - 14 euro al mese: 400 minuti + 200 SMS verso tutti + 1 GB di Internet illimitato;

  • Offerta All Inclusive King - 17 euro al mese: 800 minuti + 400 SMS verso tutti + 1 GB di Internet illimitato;

  • Offerta All Inclusive Unlimited - 29 euro al mese: chiamate ed SMS illimitati + 1 GB di Internet illimitato;

  • Offerta All Inclusive Wind Unlimited Special Edition - 10 euro al mese: chiamate ed SMS illimitati solo verso Wind + 100 minuti e 100 SMS verso tutti + 1 GB di Internet Illimitato.


Approfondisci: le offerte Vodafone per il mese di novembre 2014

Tutto il resto delle offerte Wind è consultabile seguendo questo link, ma il prospetto è chiarissimo: con Wind potete sfiziarvi e scegliere ciò che vi serve senza scervellarvi con personalizzazioni varie; a tutto, tra l'altro, potete aggiungere minuti, SMS e GB extra, come succede con gli altri operatori telefonici.

Via | Sito ufficiale Wind

  • shares
  • +1
  • Mail