Tim: prorogata, con modifica, la promo sulle portabilità

TimTim ha prorogato agli inizi del prossimo mese la validità dell'offerta destinata a chi richiede portabilità del proprio numero da altro gestore. Rispetto alla versione in vigore fino a qualche giorno fa, però, c'è un sostanziale cambiamento che riguarda la durata della promo.

Rimane inalterato il meccanismo di base che prevede il raddoppio delle ricariche, fino ad un massimo di 50 € al mese. Rispetto al passato, però, l'offerta non ha più una validità di 12 mesi: la scadenza è fissata, infatti, a fine anno.

La situazione, quindi, resta piuttosto simile al passato nel caso in cui si richieda la portabilità in questi primi giorni di gennaio. L'offerta perderà una parte dei propri vantaggi, invece, andando avanti nel tempo: per chi dovesse attivarla all'inizio del mese di febbraio, ad esempio, il raddoppio sarebbe valido per 11 mesi.

La promozione si applicherà, salvo proroghe, per tutte le richiesti di mnp effettuate fino al 6 febbraio 2011. Ricordiamo che i bonus possono essere utilizzati per tutte le tipologie di traffico e anche per il rinnovo, ma non l'attivazione, delle opzioni.

  • shares
  • Mail