Motorola Moto 360, cinturini nuovi dai 200 ai 300 dollari: belli ma costosi

Prezzi un po' troppo alti per i nuovi cinturini dello smartwatch Motorola Moto 360


Non se la prenda Samsung, ma Motorola Moto 360 è forse lo smartwatch più bello presentato finora: parliamo proprio di design e non di funzionalità, visto che le feature sono più o meno quelle. Oggi la compagnia ha ufficializzato l'arrivo di diversi nuovi cinturini per il suo orologio, lanciando il primo modello e le sue due colorazioni: una chiara e una scura, alle quali si aggiungerà quella champagne durante le festività natalizie. Potete vedere tutti e tre i cinturini in foto: sono davvero belli, anche se il neo non poteva mancare.

Sì, purtroppo il difetto c'è: il cinturino in metallo nero/bianco avrà un prezzo di 299 dollari, mentre il terzo arriverà a costarne 329, una cifra assurda, diciamocelo, visto che aggiungendo una cinquantina di euro si può acquistare uno smartphone ex top gamma (per esempio un Samsung Galaxy S4 o uno dei tanti portenti della vecchia generazione).

Approfondisci: tre smartphone di fascia medio-alta a prezzo davvero conveniente

Non è finita qui: Motorola ha annunciato che arriveranno altri cinturini, in pelle, però, e sempre in tre colorazioni diverse, una cognac, una stone e una black, tutti e tre negli USA, dove arriveranno anche altri modelli in gomma. Tutto molto bello - Motorola è da sempre sinonimo di qualità -, ma è il prezzo che proprio non ci sta bene, visto che quelli in pelle, lo immaginiamo, saranno ancor più costosi. Chi li acquisterà?

Via | 9to5Google

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail