The Sims 3 sbarca su Android e Bada, pronto a fare il botto come su iPhone

the sims 3 android smartphone samsung bada market apps giochi

L'anno appena concluso è stato più che roseo per il mercato dei mobile games, tanto che abbiamo più volte dato i numeri con le testimonianze esemplari delle grandi aziende che, grazie agli application store, sono riuscite a ritagliarsi una grossa fetta della torta.

Tra queste è presente l'americana EA Mobile, divisione della multinazionale ben nota nel mercato dei videogames. Nel 2010 il settore mobile di EA ha ottenuto oltre 100 milioni di downloads sulla sola piattaforma iOS. Diventa così fondamentale l'approccio anche alle altre piattaforme e non ci stupisce vedere, dopo il famosissimo Need For Speed, un'altra pietra miliare sbarcare su Android Market e SamsungApps.

Si tratta di The Sims 3, il noto simulatore di vita reale che porta sui piccoli schermi tutta l'esperienza accumulata negli anni da uno dei giochi più venduti di sempre. Il titolo, che in se non necessita di grandi presentazioni, è disponibile anche per terminali Android (link diretto) ed i più "giovani" smartphone Bada di Samsung (link diretto). Per il download vi rimandiamo ai rispettivi riferimenti.

  • shares
  • Mail