Samsung Galaxy Note 4 in vendita con il car kit a 819 euro

A 819 euro puoi acquistare Samsung Galaxy Note 4 e un car kit

samsung galaxy note 4

Samsung Galaxy Note 4 è ufficialmente in vendita sullo store dell'azienda a un prezzo che potrebbe non piacere a più di qualcuno: il nuovo phablet, infatti, è disponibile a 819 euro, una cinquantina in più rispetto al prezzo ufficiale, visto che l'ibrido fra smartphone e tablet è venduto assieme al  car kit ufficiale; qualora non lo sapeste, si tratta di un accessorio molto utile per chi usa il cellulare come navigatore, visto che mantiene il telefono in posizione orizzontale. E non è finita qui.

Vedi il test con martello e coltello di Samsung Galaxy Note 4

Samsung ha infatti studiato una particolare cover per il proprio Note 4, che permette la cosiddetta ricarica a induzione, utile per caricare lo smartphone senza alcun filo, visto che l'energia viene redistribuita: è proprio questa caratteristica della cover che fa lievitare il prezzo a oltre 810 euro. L'accessorio, comunque, è molto importante, perché dona al telefono quella grossa autonomia necessaria per la guida e la navigazione (non che Samsung Galaxy Note 4 abbia un amperaggio basso, questo è scontato).

Vedi le foto di presentazione di Samsung Galaxy Note 4

Vi ricordiamo che fino alla fine di novembre potrete avere la possibilità di vincere Samsung Galaxy Note 4 usando PayPal: vi basterà ricaricare il telefono tramite il noto servizio, recentemente aggiornato con molte interessanti novità, per entrare in possesso del phablet dei Coreani. Buona fortuna e, nel caso, buone spese!

Via | Sito ufficiale Samsung

  • shares
  • Mail