LG H, nuova serie di smartphone con Android Lollipop sin dal rilascio

Nuova serie di smartphone LG in arrivo? Monterebbero tutti sin dal rilascio Android 5.0 Lollipop

android lollipop

Una nuova serie di smartphone sarebbe in arrivo da LG: non abbiamo ancora a disposizione moltissimi dettagli, ma pare che l'azienda sia intenzionata a realizzare dei telefoni che montino sin dal rilascio Android 5.0 Lollipop, l'ultima versione del sistema operativo di Google presentata prima in video e poi in una guida completa firmata dalla stessa azienda di Mountain View; non si può certo dire, insomma, che l'utente medio non ne conosca almeno alcune delle caratteristiche principali.

Il primo smartphone che LG sembra intenzionata a lanciare si chiama LG-H440n ed è basato su Android 5.0 Lollipop LRX02E: sono pochissimi i dettagli sul suo conto, visto che sappiamo che è dotato soltanto di un display con risoluzione HD e che quindi potrebbe essere collocato nella fascia media o medio-bassa del mercato. Il prezzo, dunque, non dovrebbe essere altissimo, anche se LG non è certo nota per i suoi prezzi abbordabilissimi.

Approfondisci: ecco il nuovo Gmail dopo l'arrivo di Android 5.0 Lollipop

Sappiamo pure che i primi smartphone della serie H saranno rilasciati nel primo trimestre del 2015: le voci di corridoio, almeno, ne parlano con insistenza, anche a fronte del fatto che potrebbero essere presentati al Mobile World Congress 2015, evento che da sempre ci regala grosse sorprese e che gran parte delle compagnie sfrutta per presentare le sue ultime novità.

Il fatto che LG abbia pensato subito alla serie H dimostra quanto l'aggiornamento software sia importante per la compagnia: ricordiamo, infatti, che Lollipop arriverà su LG G3 la prossima settimana, ancor prima di Nexus 5.

Via | Mylgphones.com

  • shares
  • Mail