BlackBerry 9700, finalmente il firmware 6.0 ufficiale e disponibile da Vodafone India



I possessori del BlackBerry Bold 9700, quest'oggi ricevono una sorpresa più che gradita. L'ex terminale top di gamma della canadese RIM, infatti, proprio in data odierna riceve il tanto atteso aggiornamento alla versione 6.0 del BlackBerry OS.

Nonostante le tante relase non ufficiali circolate negli ultimi mesi, delle quali ci siamo occupati anche recentemente, ad offrire l'upgrade ufficiale è Vodafone India per i paesi asiatici. Il firmware in questione è multilingua e dunque dispone anche della lingua italiana, cosa che per i berry-maniaci non può che obbligare all'installazione. Tuttavia, vi ricordiamo che la procedura comporta sempre un minimo di rischio e pertanto è necessario un backup preventivo.

Per chi si fosse perso qualcosa, l'OS 6 di BlackBerry implementa diverse novità anche per l'interfaccia utente che viene leggermente migliorata. Inoltre, sono presenti nuove funzionalità per i social network, un sistema di ricerca unificato per trovare informazioni in locale ed online, un browser mobile più performante e, per finire, un rinnovamento ai player multimediali e altro ancora. Per il download vi rimandiamo alla pagina ufficiale.

[via CrackBerry]

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 13 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO