Track-me, applicazione mobile per tracciare e gestire le tue spedizioni

Si chiama Track-me ed è un'applicazione mobile che vi permetterà di tenere traccia di tutte le vostre spedizioni

spedizioni online pacchi

Oggi vi segnaliamo Track-me, un'applicazione per smartphone e tablet che potrebbe tornarvi utile soprattutto in questi tempi: voglio dire, l'anno scorso Amazon ha raggiunto la bellezza di oltre 400 oggetti spediti al secondo in tutto il mondo, ed è normale pensare che ci sia più di qualcuno che compri su Internet anche più volte al mese; tenere traccia delle spedizioni nel periodo natalizio e non solo, insomma, potrebbe semplificarvi notevolmente le cose. Ma vediamo subito il funzionamento dell'applicazione.

Track-me funziona in modo molto semplice: se scaricherete l'applicazione, avrete sott'occhio tutte le spedizioni che vi riguardano in una sola sezione; non serviranno, insomma, tanti click e riuscirete a spostarvi tra una spedizione e l'altra in men che non si dica. Ci si muove, infatti, tramite codice di tracciamento: una volta inserita la combinazione identificativa del vostro ordine, avrete tutte le informazioni sul suo conto, a partire dal giorno di consegna fino a tanti altri piccoli dettagli.

Approfondisci: tutte le novità di Android Lollipop in video

I corrieri supportati sono parecchi - e potete vederli tutti nel link che vi forniamo all'applicazione, peraltro recensita positivamente da molti utenti -: si va da Poste Italiane a SDA, passando per GLS, TNT, UPS, Bartolini e molti altri ancora. La cosa bella è che l'applicazione è totalmente gratuita, quindi, qualora siate immersi nel mondo dell'e-Commerce e vi piaccia fare acquisti online, non vi pentirete affatto di aver scaricato quest'applicazione!

Via | Google PlayStore

  • shares
  • Mail